sabato 2 gennaio 2021

Grazie, don Pietro!!!

Poco fa la notizia della tua nascita al cielo.
Subito ho pensato di dirti una parola molto semplice: «Grazie!!!».
Mi hai trasmesso la fede battezzandomi qualche anno fa nella chiesa di San Martino dove eri parroco.
Mi hai accompagnato e hai accompagnato con benevolenza la nostra famiglia, grande amico di Nonno Guido.
Mi hai testimoniato la mitezza col tuo sguardo sempre buono e il tuo sorriso che era già un segno di benedizione!

Ti voglio ricordare con la foto che abbiamo fatto subito dopo la prima Messa nella chiesa Madonna della Speranza: ci sei tu, parroco emerito, c’è don Anselmo, il tuo primo successore, e ci sono io, prete da poche ore!

Nella foto da sinistra: don Pietro, don Gian Luca, don Anselmo

Carissimo don, custodisci tutti e accompagna con amore la nostra chiesa diocesana!

GRAZIE di tutto!!!

Con affetto e gratitudine,

don Gian Luca

Nessun commento:

Posta un commento